Gli alunni della Scuola Primaria e gli alunni della Scuola Secondaria di 1 grado

partecipano al webinar

PIXEL ART ESADECIMALE

con il prof. A.Bogliolo dell’Università di Urbino.

9 novembre 2017

VEDI FOTO DELL'EVENTO

La classe VE della scuola primaria si classifica alle prove della finale di istituto e il 18 marzo 2017, nella finale provinciale, vengono elette le alunne: Massimo Claudia e Pontillo Dalila.

Nella finale nazionale del 5 maggio 2017, presso l'Università degli Studi di Palermo, Pontillo Dalila gareggia con duecento alunni provenienti da diversi ordini e gradi di scuola di varie province, classificandosi sessantaduesima.

Foto dell'evento

Il 20 settembre 2017 alle ore 10:30 presso la sede di via Montale, a conclusione del progetto lettura "Leggo quindi vinco" le classi quinte incontreranno l' autore del libro "Lo SmontaBulli".

Vedi foto

4 Marzo 2016 Finale d' Area all' I.C. Ruggiero - 3° Circolo Scuola Polo dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2016 con la partecipazione di nove istituti di ogni ordine e grado della provincia di Caserta.